css sfondo

TESTIMONIANZA GIUSEPPINA (Sorda):

Vengo da Firenze, ho 27 anni e sono sorda. Prima di conoscere Gesù, sono cresciuta nella fede cattolica, ma cominciai ad allontanarmi sempre più da Dio a causa della situazione poco chiara della mia vita e anche per i miei problemi con Luca, il mio fidanzato e attuale marito, perché prendeva la droga, e questo non era buono.

Un giorno Gesù ha cambiato la vita di Luca* e anch'io sono rimasta colpita per quello era successo a mio marito, e da quel momento ho incominciato a credere di nuovo che Gesù è Vivente. Il 5 Giugno 1998 è stato un giorno molto importante per me. Un collega di lavoro di Luca e sua moglie mi invitarono a casa loro per conoscermi e per parlarmi di Gesù, ed io accettai l'invito. Così ci siamo incontrati e abbiamo parlato tranquillamente.

Poi ho domandato a Creuza (la moglie del collega di Luca) che cosa dovevo fare per Gesù (Atti 2:37). Lei ha cominciato a raccontarmi come aveva conosciuto l'amore di Gesù. In quel momento ho capito chiaramente che Gesù mi voleva aiutare, e mi sono commossa pensando a quello che Gesù ha fatto per la mia vita. Lui ha fatto tutto per me.

Lei mi domandò: "Credi in Gesù Cristo?" - Io risposi: "Si, credo che Lui ha il potere di perdonarmi''. Poi ho accettato di diventare una figlia di Dio. Ora sono felice di avere conosciuto il mio Salvatore.

 

* Gesù ha liberato Luca dalla droga.